Panoramica | Chi siamo

Panoramica: del sito internet ufficiale a+ Magazine è un Brand dell’APS UltimateLiving (Associazione di Promozione Sociale No Profit), www.apiumagazine.com è un contenitore/portale di informazione on-line che si propone di raccoglie, promuovere e favorire, informazioni e la conoscenza su tematiche principali come Scienza, Tecnologia e Cultura, senza tralasciare il quotidiano, che aiuta a completare la panoramica. Lo scopo è di agevolare una corretta divulgazione delle informazioni, nonché l’aggiornamento sulle nuove acquisizioni scientifiche e tecnologiche.

I Soci che fanno parte dell’APS UltimateLiving, credono nell’assegnazione e proseguimento delle competenze accordate per migliorare il Progetto a+ Magazine. Poi per risolvere il problema che gli utenti avevano nel replicare l’esperienza avuta con la stampa, nel girare una pagina per scoprire il prossimo articolo, così abbiamo pensato di renderlo più semplice sul web. Nella stessa pagina trovi tutto suddiviso il categorie e sezioni. Basta un Click (o tap, come preferisci).

Le competenze del Team e l’innovazione sviluppate negli anni hanno messo a+ Magazine in condizione di guidare i progressi che migliorano il modo in cui vengono scoperti i contenuti dai lettori.

Panoramica Generale

Perché siamo diversi

Gran parte del nostro successo può essere attribuito direttamente al nostro Team di esperti di Tecnologia, Cultura e Scienza. Un gruppo diversificato, intelligente e guidato da individui che sono appassionati ed entusiasti dell’evoluzione, della scoperta nativa. Se desideri far parte di questo viaggio, visita la nostra pagina Collaborazioni, ma ricorda che prima devi diventare un Socio.

Come lavoriamo

Quello che ci contraddistingue è proprio la semplicità. Ci siamo rinnovati e abbiamo cambiato estensione (da .eu a .com) del dominio pur redirezionando tutti i link qui. Sarà tutto progettato per tutti gli utenti, anche per chi non ha molta dimestichezza con gli ultimi ritrovati della tecnologia. Ci siamo sviluppati in un momento difficile per il mondo, abbiamo pianificato il tutto in Smartworking e continueremo a farlo.

La nostra Missione e Visione

La nostra missione è aiutare le Startup e Grandi aziende a rimanere ad avere voce online ed acquisire nuove posizioni. Così da tenere informati gli utenti con notizie fresche, dettagliate, sulle tematiche che trattiamo.

Obiettivi e pubblico a cui si rivolge UL

Il sito ha lo scopo di:

  • diffondere la conoscenza delle attività di studio e di ricerca scientifica, tecnologica e culturale che vengono svolte in campo nazionale ed internazionale;
  • divulgare i risultati degli studi e degli aggiornamenti sui progressi scientifici e tecnologici Nazionale ed Internazionale, informando sulle novità nel campo della prevenzione, Salute, Cultura, Tecnologia e Scienza;
  • diffondere un sapere scientifico e la realizzazione di progetti ed iniziative volte a promuovere la Professionalizzazione e la ricerca nel nostro Paese.

I siti di UL si rivolgono ad un pubblico vasto: studenti, insegnanti, soci, professionisti, volontari e tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle tematiche trattate ma anche sulle iniziative promosse da UL per raccogliere fondi a favore dei progetti proposti.

Il sito svolge inoltre un’opera di:

  • sensibilizzazione degli organismi istituzionali, politici, amministrativi e sanitari, gli organi di stampa e i mass media, locali e nazionali, al fine di migliorare l’assistenza ai malati e alle loro famiglie (nell’ambito della categoria Salute);
  • sensibilizzazione allo sviluppo per la conoscenza di nuove tecnologie applicate alla vita quotidiana;
  • suggerimento, promozione e sviluppo di iniziative per migliorare la tutela, assicurare adeguati mezzi di assistenza ai soci e alle loro famiglie, in special modo laddove l’organizzazione sociosanitaria pubblica non offre qualità d’intervento e strutture adeguate;
  • promozione di iniziative culturali e formative, anche relative al Programma “Professionalizzazione”, corsi, pubblicazioni, conferenze, convegni, fiere ed eventi in genere e di ogni manifestazione che faciliti la formazione dei propri soci;
  • Promozione dell’aiuto alla ricerca, anche attraverso la raccolta di fondi.

Come ci sosteniamo

UL attraverso il sito, raccoglie donazioni da destinarsi alla ricerca e ai progetti in programma. La metodologia di raccolta è quella della donazione on line (carte di credito o conto PayPal).
Sul sito UL trovi un form contatti, una volta compilato in tutte le sue parti, ti verranno inviate le indicazioni.
UL non delega altre organizzazioni a raccogliere fondi per proprio conto.

Note legali

a+ Magazine, non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Essi pertanto non costituiscono “prodotto editoriale” ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, né tanto meno ad esso si applicano le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla Legge 8 febbraio 1948, n. 47. L’accesso e la navigazione sul sito a+ Magazine da parte degli utenti sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presente condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del sito.

LEGGI ANCHEPrivacy & Cookie Policy