Le Cuffie più dure del tuo allenamento

Cuffie più dure del tuo allenamento, così definisce Sony le cuffie sportive wireless WF-SP800N che uniscono durata della batteria, impermeabilità ad acqua e sudore, Bassi profondi ed eliminazione digitale del rumore. Le cuffie totalmente wireless con eliminazione del rumore adatte per fare sport.

Il design totalmente wireless delle cuffie WF-SP800N consente di muoversi in assoluta libertà, senza l’ingombro di fastidiosi cavi, Perchè sono state progettate per chi ama fare sport.

La classificazione IP55 (protezione garantita contro i getti d’acqua erogati da un ugello (6,3 mm) da qualsiasi angolazione escluso il condotto audio (uscita audio) delle cuffie. Protezione dalla grosse quantità di polvere), può evitare spruzzi, sudore e polvere che non sono più un problema, neanche durante i tuoi allenamenti. Puoi persino lavarle quando vuoi.

La durata della Batteria delle cuffie 9h + 9h della custodia, a ricarica rapida

Sony WF-SP800N

Con una carica completa, la riproduzione delle cuffie è di 9 ore, l’elegante custodia delle cuffie funge anche da caricabatterie, ideale per una ricarica al volo, aggiungendo altre 9ore per un totale di 18 ore.

Con l’eliminazione del rumore disattivata, e connessione Bluetooth attiva, la batteria può arrivare fino a 13 ore dalla carica completa e altre 13 dalla custodia; per un totale di 26 ore di riproduzione. Se hai fretta, 10 minuti di ricarica rapida garantiscono fino a 60 minuti di riproduzione con l’opzione dell’eliminazione del rumore.

Connettività Bluetooth® stabile e affidabile

Custodia per le cuffie più dure del tuo allenamento | Sony WF-SP800N
Custodia per cuffie Sony WF-SP800N

Il processore Bluetooth che permette la trasmissione simultanea dei segnali a entrambi gli auricolari, visto che solitamente il segnale viene trasmetto da sinistra a destra, insieme al design ottimizzato dell’antenna, garantisce un collegamento stabile e un ascolto ottimale. Audio a bassa latenza, quindi permettono di collegarti ad apparati video.

Con 360 Reality Audio la musica è più coinvolgente e realistica che mai, immergiti in un suono che arriva da ogni direzione, così realistico che sembrerà di stare a un live o ad una registrazione in studio.

Aderenza perfetta

Il supporto dell’arco dell’auricolare è imbottito e il design curvo tridimensionale garantiscono un’aderenza perfetta e confortevole. Tu ti sposti, ma le cuffie no.

Potenzia la musica e le prestazioni con Extra Bass Bassi ricchi e potenti che ti daranno la carica per non fermarti mai. Puoi anche personalizzare le tue cuffie con l’app intelligente Headphones Connect. Collegamento rapido al tuo smartphone e l’ascolto quotidiano diventa ancora più gradevole.

Massima attenzione con la modalità suono ambiente

Le cuffie più dure del tuo allenamento | WF-SP800N Sony Cuffie auricolari Wireless
WF-SP800N Sony Cuffie auricolari Wireless

Il controllo del suono adattivo è una funzione intelligente che rileva automaticamente cosa fai: corsa, camminata, viaggio oppure in attesa. Per regolare le impostazioni del suono ambiente di conseguenza. Le impostazioni sono personalizzabili anche tramite l’app Sony | Headphones Connect, che può persino registrare le tue location preferite.

Inoltre, ha una funzione molto comoda, che si può attivare senza dover rimuovere gli auricolari. È sufficiente appoggiare il dito sul pannello touch dell’auricolare sinistro per abbassare rapidamente il volume.

LEGGI ANCHE: Fujifilm: App trasforma fotocamere in webcam

Una caratteristica importante per la sicurezza delle Cuffie più dure del tuo allenamento

Chiamate a mani libere

Puoi rispondere con entrambi gli auricolari o con uno solo dei due, utile per alternarli durante la ricarica o sentire meglio gli ambienti. Gli auricolari wireless WF-SP800N assicurano una qualità della voce più chiara nelle chiamate in viva voce.

Puoi usare le impostazioni intuitive per il controllo touch per riprodurre, interrompere o saltare i brani e regolare il volume. Puoi anche personalizzare i controlli touch a piacimento grazie all’app Sony | Headphones Connect.

Gli auricolari diventano ancora più smart con l’ottimizzazione per l’assistente vocale Google Assistant, Amazon Alexa e Siri.

Visita lo Store Sony per acquistare le Cuffie auricolari Wireless WF-SP800N.

Conclusioni

Con gli auricolari Sony WF-SP800N puoi concentrarti solo sui tuoi obiettivi con le cuffie totalmente wireless con eliminazione del rumore per lo sport. Inoltre, la classe di protezione IP55 (resistenza ad acqua e sudore), offrono batteria a lunga durata (18 ore), connettività Bluetooth® stabile (trasmissione L/R) ed EXTRA BASS™ per un sound potente. Sony ci ricorda che riduce le emissioni ambientali in fase di produzione attraverso lo sviluppo sostenibile.

Il supporto di lettori come te ci aiuta a fare del nostro meglio. Se ti è piaciuto Le Cuffie più dure del tuo allenamento, condividilo con i tuoi amici. Non dimenticare di seguirci sulla FanPage di Facebook e di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere le news personalizzate oppure attiva le Notifiche Push. Inoltre, abbiamo aperto:

  • su uno dei sistemi di messaggistica più Sicuri, un Canale Telegram per leggere i nostri articoli e Commentarli e Condividerli;
  • un Canale Youtube utile anche per i non vedenti, ma anche per te che non hai troppo tempo da dedicare alla lettura o se non vuoi perderti un articolo mentre stai guidano. Te lo leggiamo noi l’articolo.

Pubblicato: 08/05/2020 23:21 | Ultimo aggiornamento: 28/05/2020 04:36