Charlize Theron nuovo taglio di capelli agli Oscar 2020

Sin dal primo taglio, Charlize Theron e Adir Abergel hanno dimostrato quanto possano essere versatili i capelli corti reinventando la lunghezza con parti diverse, pezzi più lunghi aggiunti sul davanti; diversificando sin dalle prime apparizioni sul tappeto rosso.

L’ispirato Abergel per gli Oscar 2020

L’ispirazione di Abergel per la 92ª edizione dei premi Oscar che si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles il 9 febbraio 2020: ha scelto linee pulite e minimaliste, lisce e brillanti per l’abito Dior Haute Couture nero della Theron, candidata come migliore attrice. 

Il disegno di Abergel ha un dettaglio particolare. Ha una parte laterale profonda e sono state installate due estensioni corrispondenti su entrambi i lati dei capelli, legandole con un filo nero nella parte posteriore a forma di mezzaluna.

Taglio a fata di Charlize Theron
Taglio a fata di Charlize Theron

Ancora una volta, Theron e Abergel hanno dimostrato che, esiste più di un modo per indossare un taglio corto dei capelli.

Della Attrice e produttrice Charlize Theron, non parliamo solo dei suoi capelli

Oltre al taglio di capelli che è diventato subito virale e ricercato, un altra cosa che piace ai sui fan è il Selfie degli Oscar. Quest’anno ci sono Tom Hanks con la moglie Rita Wilson, la bella Salma Hayek e Regina King, Brad Pitt, Rami Malek, accanto sua Mamma Gerda. Così come quello del 2014, che ha avuto più di 3 milioni di condivisioni e 2 milioni di like, dove c’erano: di Bradley Cooper Ellen DeGeneres, he Brad Pitt e Angelina Jolie, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Julia Roberts, Kevin Spacey, Lupita Nyong’o e Kevin Spacey.

Il Time lo inserì tra le foto più importanti al mondo, perché ha avuto 3 milioni di condivisioni…

LEGGI ANCHE: Ariana Grande nuovo Look, nuovo Video con Lady Gaga

Il film prodotto da Charlize Theron

Parliamo un po’ del suo film Bombshell che ha vinto una statuetta. Si, perché Theron è anche produttrice. In questo film si racconta la storia vera di una delle donne che ebbero il coraggio di accusare di molestie sessuali il boss di Fox News, Roger Ailes. L’uscita del film è prevista per l’Italia il 26 marzo.

La Theron ha fondato una società di produzione cinematografica nel 2000 che ha chiamato Denver & Delilah Films che prende il nome dai sui cani. Alcune produzioni: 2003 Mostro, 2006 East of Havana, 2007 Sonnambulismo, 2011 Giovane adulto e nel 2017 di Atomic Blonde.

Il supporto di lettori come te ci aiuta a fare del nostro meglio. Se ti è piaciuto Charlize Theron nuovo taglio di capelli agli Oscar 2020, condividilo con i tuoi amici. Non dimenticare di seguirci sulla FanPage di Facebook e di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere le news

personalizzate oppure attiva le Notifiche Push. Inoltre, abbiamo aperto:

  • su uno dei sistemi di messaggistica più Sicuri, un Canale Telegram per leggere i nostri articoli e Commentarli e Condividerli;
  • un Canale Youtube utile anche per i non vedenti, ma anche per te che non hai troppo tempo da dedicare alla lettura o se non vuoi perderti un articolo mentre stai guidano. Te lo leggiamo noi l’articolo.

Pubblicato: 09/02/2020 20:23 | Aggiornamento: 10/02/2020 14:52