Azazie sta donando abiti alle spose colpite dalla pandemia

Azazie sta donando abiti alle spose colpite dalla pandemia, per aiutarle tra rinvii e cancellazioni dei matrimoni che hanno colpito le coppie di tutto il mondo. L’omaggio sarà aperto fino al 31 maggio e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Web.

C’è già molto da pensare quando pianifichi il tuo grande giorno, ma se succede nel mezzo di una Pandemia, le cose diventano ancora più complicate. Le coppie di tutto il mondo sono state costrette a cancellare o posticipare il loro matrimonio. Invece, chi ha deciso di sposarsi, hanno dovuto annullare viaggi ed anche i pernottamenti in strutture alberghiere, causando il, quasi, blocco, finanziario.

Azazie dona abiti da sposa alle spose colpite dalla Pandemia
Azazie dona abiti da sposa alle spose colpite dalla Pandemia 2020

Con così tanti matrimoni rimandati e le famiglie che attraversano momenti difficili, le compagnie di abiti per Matrimoni hanno preso provvedimenti per aiutare alcune spose. Ad aprile, nel tentativo di aiutare le spose colpite dalla COVID-19, l’azienda di abiti da sposa online  Azazie ha regalato cinque abiti da sposa alle spose più bisognose.

“Vogliamo che tu sappia che siamo qui per te, e che vogliamo fare ciò che possiamo durante questo periodo”, ha dichiarato un annuncio. “Sia che tu stia pianificando un matrimonio virtuale, optando per una cerimonia più piccola o che tu abbia riprogrammato il tuo grande giorno per una data successiva, vogliamo avere tue notizie!”

La risposta è stata eccezionale, hanno risposto le Spose, da tutte le parti del mondo, per condividere le loro storie, su come i è cambiata la loro vita dalla pandemia.

Azazie sta donando abiti alle spose colpite dalla pandemia e ascolta le storie delle coppie

Tra le storie toccanti presenti sulla pagina Instagram di Azazie , includevano persone che hanno deciso di riprendere il loro matrimonio per motivi personali. Emily Talbot, la prima vincitrice dell’omaggio, ha scritto per dire che l’omaggio le ha permesso di avere almeno un piccolo matrimonio in modo che i suoi nonni malati potessero vederla indossare il Vestito da sposa.

L’azienda si è commossa a tal punto, che hanno deciso di non fermarsi – e poiché scegliere solo cinque spose è stato difficile, Azazie ha annunciato che regaleranno altri 30 abiti da sposa durante il mese di maggio.

Conclusioni

L’azienda spera che vincere un abito possa aiutare non solo le spose che attraversano momenti difficili, ma anche diffondere un po’ di gioia alle persone che partecipano alla celebrazione. “È nostro piacere aiutare ciascuna di queste donne a celebrare l’amore e la gioia nei loro vive e porta loro qualche speranza in un momento in cui tutti ne abbiamo più bisogno ”.

Seguici nei prossimi aggiornamenti sulla Moda e i sui personaggi. Ti informeremo sulla loro vita artistica e anche privata, strumenti ed eventi come i tuoi, oppure per semplice curiosità.

Il supporto di lettori come te ci aiuta a fare del nostro meglio. Se ti è piaciuto Azazie sta donando abiti alle spose colpite dalla pandemia, condividilo con i tuoi amici. Non dimenticare di seguirci anche sulla FanPage di Facebook e di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere le news.

Pubblicato: 18/05/2020 23:01 | Ultimo aggiornamento: 01/06/2020 03:08

Per ulteriori aggiornamenti puoi consultare anche:

RealSimple

Prenotazioni Bari CConfort Hotels