Ariana Grande nuovo look nel nuovo video, con Lady Gaga

Nuovo look, nuovo video, Ariana Grande ha abbandonato la sua coda di cavallo, abbassando i capelli. Lo vediamo nell’apparizione nel video musicale per la sua nuova canzone, “Rain on Me“, con la collega di musica pop Lady Gaga.

Ariana Grande, prima di questo nuovo video, indossava i suoi riccioli marroni, prima dell’entrata della bellezza bionda, di Lady Gaga. Ariana ha assunto uno stile basso e ondulato diviso a metà, mentre Gaga (Stefani Germanotta) ha optato per la sua famosa pettinatura.

Lady Gaga e Ariana Grande in Rain on Me
Lady Gaga e Ariana Grande in Rain on Me

Inutile dire che: i fan sono rimasti totalmente scossi dal fatto che la 26enne nativa della Florida si è sbarazzata del suo consueto taglio di capelli per il nuovo video. 

Questa non è la prima volta che la bella mora ha sfoggiato i suoi capelli senza coda di cavallo. Il 31 marzo, l’abile cantante ha condiviso un selfie sfoggiando i suoi riccioli naturali.

LEGGI ANCHE: Musica è passione

Come commentano i fan di Ariana Grande il suo nuovo look

Alcuni fan commentano su Twitter: “Le parole non possono descrivere quanto sia bella Ariana con il nuovo Look”; un altro ha aggiunto, “Ariana con i capelli abbassati? Un grande sì, da parte mia!”; Un terzo ha scritto: “Non vedo quel look da così tanto tempo, è così meravigliosa!”,

LEGGI ANCHE: Charlize Theron nuovo taglio di capelli agli Oscar 2020

La cantautrice “7 Rings” sembra essere coinvolta nella sua giusta dose di collaborazioni in mezzo alla pandemia di coronavirus. Ariana e Justin Bieber hanno pubblicato la loro nuova canzone, ” Stuck with U “, l’8 maggio a beneficio della First Responders Children’s Foundation. 

Il video musicale ha celebrato il tempo che stiamo attualmente trascorrendo a casa. Si spera con i propri cari  e ha evidenziato come possiamo appoggiarci l’un l’altro durante la quarantena.

La cantante ha comunicato la sua nuova relazione con Dalton Gomez. Alla fine del video, dopo che In Touch ci ha riferito che: sono attualmente in quarantena, insieme. Ariana e Dalton sono stati avvistati in un bar a Northridge, in California all’inizio di febbraio, e da allora è nata la coppia.

Seguici nei prossimi aggiornamenti sulla Musica, e i sui personaggi, ti informeremo sulla loro vita artistica e anche privata. Strumenti ed Eventi come i tuoi oppure per semplice curiosità.

Il supporto di lettori come te ci aiuta a fare del nostro meglio. Se ti è piaciuto Ariana Grande nuovo look nel nuovo video, con Lady Gaga, condividilo con i tuoi amici. Non dimenticare di seguirci sulla FanPage di Facebook e di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere le news.

Pubblicato: 23/05/2020 01:30 | Ultimo aggiornamento: 20/06/2020 03:15